Storia

Una storia di famiglia

La Golosa

Il 28 agosto 1982 inaugurava, in Via Barchetta a Campogalliano, “La Golosa”, una piccola realtà familiare nata dall’amore di Giuseppe Codeluppi per l’arte della pasticceria.
Nel 1984 con l’aiuto del fratello Giulio e della madre Mara, la Golosa si trasformò in bar-pasticceria: un luogo in cui gustare dolce e salato, intrattenersi e sentirsi come a casa.

La necessità di uno spazio più grande destinato alla produzione, combinata al desiderio di soddisfare le esigenze e i desideri dei propri clienti porta nel 2007 all’apertura del Forno-laboratorio in Via G. Di Vittorio n.58 con annesso punto vendita pane e dolci, segnando così una svolta nella storia della Golosa.
Da qui un’esperienza decennale sulla certificazione CCPB di prodotti e materie prime biologiche che hanno permesso
l’acquisizione di conoscenze e competenze su farine, zuccheri, malti, e lavorazioni con lievito madre sviluppando al contempo l’impegno costante nella ricerca di materie prime e la creazione di nuovi prodotti.

Le due sedi si riuniscono il 07 giugno del 2018 con l’inaugurazione del Bar Forno Pasticceria Bistrot “La Golosa” in Via G. Di Vittorio n.58.
Questa evoluzione confermò l’impegno di Giulio e Giuseppe e del loro team verso la qualità e l’innovazione, in un luogo dove l’atmosfera familiare e l’accoglienza fanno da padrone di casa.

Un posto in cui sentirsi a casa

Il Locale

Dal 1982, l’accoglienza e il benessere dei nostri clienti sono al centro di tutto.  Nel nostro locale, chiunque può trovare un angolo tranquillo dove consumare colazioni, pranzi e aperitivi, godendo di un ambiente familiare e conviviale.
L’ampia distesa esterna, unita agli spazi interni, offre al locale una grande capienza, con la possibilità di riservare la saletta interna o la distesa estiva per organizzare buffet, feste e rinfreschi.